SEGUICI SU...

INSTAGRAM

CONTATTACI

Vialattea Babywear
via Don Milani 77
Modena
cell. 3336423060
info@vialatteababywear.it

DOVE SIAMO: la mappa

FALL/WINTER 2014

FALL/WINTER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING/SUMMER 2014

SPRING 2014

SPRING 2014

PARTNER

martedì 17 giugno 2014

Sostenibili anche nei prezzi...


Entrare in un bel negozio, che magari ti hanno consigliato, farsi ammaliare dai colori pastello, dalle forme non convenzionali, dal tocco sartoriale... Ci siamo cadute quasi tutte... prese dall'entusiasmo della nuova nascita!

E' capitato anche a me, più di una volta. Non è difficile farsi conquistare da quei vestitini piccoli piccoli che sai benissimo che indosserà un mese solamente, eppure non ti fanno resistere e ti autoconvinci che per una volta puoi fare la follia! Eccoti lì, dunque, in un battibaleno a sborsare un mezzo stipendio per due magliette e un pantaloncino.
Noi vorremmo essere diverse anche in questo, vorremmo essere alla portata di molti, anche di quelli che hanno un lavoro precario e devono veramente stare attenti a come investono il proprio denaro. Vorremmo essere "sostenibili" anche nel prezzo, vorremmo sentir dire da chi compra da noi, che il "prezzo è giusto". Dopotutto, che senso avrebbe proporre capi sartoriali stando attenti a preservare l'ambiente e non stando attenti a preservare il portafogli?

Per tutte queste ragioni abbiamo scelto di non dare i nostri capi ai negozi, ma di vendere solamente agli eventi a cui ci capita di essere invitate, online e durante gli open day, certamente una scelta che ci impedisce di farci conoscere velocemente, tuttavia una scelta sostenibile. Speriamo che così facendo, chiunque possa permettersi di fare indossare ai propri piccoli uomini e donne un capo praticamente unico, sicuramente realizzato a mano con materiali ottimi e cucito con passione e amore. Ci vorrà tempo per farci conoscere, ma ne sarà valsa la pena!
F&F



0 commenti: